BEINTOO

Beintooo e Under Armour: una campagna di mobile advertising

Realizzato da BEINTOO

Obiettivi

La pianificazione della campagna ha previsto due azioni principali: una mobile con obiettivo drive to store per la promozione di tre punti vendita monomarca di Milano e Roma e una che implicava un’attività di retargeting sugli utenti che erano stati esposti agli annunci OOH.

Soluzione

Identificazione target attraverso: audiences create grazie alle tecnologie di location intelligence proprietarie e gli insights sulle preferenze e gli acquisti online. OOH Analysis realizzata attraverso i device ID, intercettando gli utenti che avevano transitato nel cono di visibilità dell'affissione, stabilirne la provenienza geografica e qualificarli in termini di abitudini e preferenze. Successivamente gli utenti sono stati raggruppati in una audience utilizzata per l’attività di retargeting mobile, in questo modo è stato possibile amplificare la portata del messaggio. Utilizzo di formati video e rich media con store locator.

Risultato

Forte incremento delle visite nei punti vendita.

Hai già un'Agenzia di marketing e comunicazione?

Compara preventivi e ottieni la soluzione migliore per il tuo business

Inserisci i tuoi contatti per conoscere le Agenzie più qualificate per realizzare il tuo progetto

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍