Qualifier aiuta PMI e Imprese a compiere scelte d’acquisto più consapevoli grazie alle guide al mercato dei servizi B2B e connette le Aziende ai fornitori più qualificati per realizzare i loro progetti di digitalizzazione.
Come ti aiutiamo
Ti presentiamo servizi e prodotti presenti sul mercato attraverso guide chiare e complete, così risparmi tempo nel trovare quello di cui la tua Azienda ha bisogno.
Inoltre puoi richiedere preventivi su misura da Agenzie, Software e fornitori qualificati e comparare le loro offerte per selezionare la migliore.
Qualifier offre soluzioni di marketing B2B e opportunità di incontrare nuovi clienti alle Agenzie, ai Software e ai fornitori di servizi digital che rientrano nelle categorie presentate all’interno della piattaforma.
Come ti aiutiamo
Con le nostre funzionalità e i nostri contenuti presenti i tuoi servizi, i tuoi prodotti, le tue offerte al pubblico di clienti B2B, analizzi il mercato e i tuoi competitor e ottieni nuove lead commerciali da PMI e Imprese interessate alla tua offerta.
Se sei un fornitore in cerca di clienti B2B puoi creare un Profilo di prova gratuito. Inoltre puoi essere qualificato e accedere a funzionalità avanzate di marketing e lead generation attraverso formule configurabili in base ai tuoi obiettivi.
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La pianificazione della campagna ha previsto due azioni principali: una mobile con obiettivo drive to store per la promozione di tre punti vendita monomarca di Milano e Roma e una che implicava un’attività di retargeting sugli utenti che erano stati esposti agli annunci OOH.
Soluzione
Identificazione target attraverso: audiences create grazie alle tecnologie di location intelligence proprietarie e gli insights sulle preferenze e gli acquisti online.
OOH Analysis realizzata attraverso i device ID, intercettando gli utenti che avevano transitato nel cono di visibilità dell'affissione, stabilirne la provenienza geografica e qualificarli in termini di abitudini e preferenze. Successivamente gli utenti sono stati raggruppati in una audience utilizzata per l’attività di retargeting mobile, in questo modo è stato possibile amplificare la portata del messaggio.
Utilizzo di formati video e rich media con store locator.