NEXT14

Realchimica Media Planning

Realizzato da NEXT14

Obiettivi

Continuare a migliorare i risultati eccezionali dei prodotti Realchimica (Chante Clair, Qasar, Vert) nella categoria degli sgrassatori e detergenti per uso domestico, gestendo un budget media che è raddoppiato nel corso degli ultimi 8 anni.

Soluzione

Dal 2014 abbiamo mantenuto gli elementi caratterizzanti per la brand identity dei singoli prodotti (jingle, payoff , tone of voce), offrendo un piano di media ominchannel (TV, Radio e Digital) e includendo una formula di marketing di tipo barter.

Risultato

Chiaro e significativo successo della strategia media, con un incremento continuo nel settore degli sgrassatori e detergenti per uso domestico a livello italiano, panorama competitivo e con una rosa di big player rilevanti.
  • Settore Pulizia della casa
  • Anno 2014

Hai già un'Agenzia di marketing e comunicazione?

Compara preventivi e ottieni la soluzione migliore per il tuo business

Inserisci i tuoi contatti per conoscere le Agenzie più qualificate per realizzare il tuo progetto

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍