NEXT14

UniCredit Data Management Platform

Realizzato da NEXT14

Obiettivi

Aiutare Banca UniCredit a sviluppare una DMP personalizzata per la gestione in-house di segmenti audience e campagne in Programmatic Advertising.

Soluzione

Nel 2015 abbiamo sviluppato una versione custom della piattaforma Next One – la nostra DMP proprietaria – per UniCredit, in modo da integrarla con i dati di prima parte del loro CRM interno. Questo ha permesso al cliente di integrare il Programmatic Advertising all’interno della propria strategia digital, grazie anche al supporto costante e continuo di consulenti Next14 dedicati.

Risultato

Aumento sostanziale dell’efficienza della spesa in digital advertising: con un incremento medio del 70% (CPC). +60% conversioni (click/visite); -70% costo per lead -65% bounce rate; +35% tempo di permanenza medio; -150% cost per hot user
  • Settore Settore bancario
  • Anno 2015

Hai già un'Agenzia di marketing e comunicazione?

Compara preventivi e ottieni la soluzione migliore per il tuo business

Inserisci i tuoi contatti per conoscere le Agenzie più qualificate per realizzare il tuo progetto

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍