t2ó Italia

AWLab - Brand Awarenss

Realizzato da t2ó Italia

Obiettivi

Costruire il collegamento con la generazione Z e X, creando una singola comunità unita dalla cultura per lo sport, l'urbanwear e la musica. Rendere il negozio AW LAB non solo come un'esperienza di rivenditore ma anche come punto di incontro. Aumenta il riconoscimento del marchio AW LAB oltre ai marchi.

Soluzione

Awlab è il retailer italiano del mercato Urban Sport Style appartenente al gruppo Bata. Cosa abbiamo fatto: incrementato il tasso di notorietà del brand utilizzando creatività immersive e coinvolgenti; ingaggiato l’utente attraverso una strategia cross-channel, utilizzando nuovi formati e prodotti a catalogo; mantenuto un alto tasso di Engagement Rate dei profili social.

Risultato

+5,5% Social Engagement Rate +150K App Download all'anno +41% Impression YoY
  • Settore Retail Fashion

Hai già un'Agenzia di marketing e comunicazione?

Compara preventivi e ottieni la soluzione migliore per il tuo business

Inserisci i tuoi contatti per conoscere le Agenzie più qualificate per realizzare il tuo progetto

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍