Strategia Ecommerce e Omni-Channel
Strategie e soluzioni digitali per offrire ai clienti un'esperienza personalizzata e coinvolgente, in tutti i punti di contatto online e offline.
Provider
Guide al mercato e novità dal settore
Sfrutta tutto il valore dei Buoni Acquisto nella tua strategia aziendale
Vantaggi a tutto campo: benessere dei dipendenti, coinvolgimento di clienti e fornitori, attrarre nuovi prospect e risparmio fiscale
Ottieni insight sui tuoi clienti raccogliendo i loro feedback e il loro vissuto emozionale
Le soluzioni di Digital Customer Experience ti aiutano a capire meglio i tuoi clienti. Scopri come grazie a E-PATHOS.
La gestione integrata dell’ecommerce passa dagli applicativi
L’ecommerce B2C nel 2023: crescita costante ma a determinate condizioni.
Debutta a Roma NOOE, il primo negozio "ibrido", tra fisico e digitale
All’aeroporto di Fiumicino il negozio "phygital" al mondo, un’anteprima mondiale pronta a rivoluzionare il settore del retail.
Perché la tua Azienda deve prendere sul serio l’Ecommerce
Non ti basta più avere un negozio online: devi sapere come farlo crescere, con il giusto investimento.